il modo piu' semplice di fare musica: CANTARE

Trasferta a SENEC - Slovacchia
Di Admin (del 06/05/2009 @ 13:31:47, in Trasferte, linkato 970 volte)

TRASFERTA 1-3 MAGGIO 2009 Senec - Slovacchia
Il ponte del primo maggio e' stata l'occasione per organizzare uno scambio culturale con il complesso canoro "Belcanto" di Senec, che nell'ottobre 2008, ha partecipato alla manifestazione "Cento Note" organizzata a Spiazzo Rendena. Durante la trasferta abbiamo visitato la capitale Bratislava con il suo centro storico ricco di storia e di fascino. L'accoglienza ed il calore del coro ospitante, ha fatto si che il concerto, tenutosi nella cattedrale di Senec, risultasse eccezzionale in partecipazione, esecuzione ed ascolto. Il coro Croz da la Stria sa ancora emozionarsi e regalare emozioni anche grazie alla professionalita', sensibilita' e competenza del nuovo maestro Oscar Grassi. Un ringraziamento al Presidente Rodolfo Chesi che ha curato l'organizzazione di questa trasferta.

Concerto nel duomo di Senec

Home page © Copyright 2003 - 2019 Tutti i diritti riservati.